Dopo questi caldi mesi d’estate e dopo tanta attesa è finalmente giunto il momento del ritorno di un evento fra i più attesi dell’anno!
Tutti i giovani a partire da chi ha fatto il Patto Orientamento quest'anno, sono invitati al BBQ ASSOCIATIVO, una serata per stare insieme, chiudere l’estate, incontrare nuovi e vecchi amici e cenare tutti assieme.
L’appuntamento sarà per il 18 settembre dalle ore 19.00 in oratorio a Summaga
. Vi chiediamo di dare la vostra conferma di adesione entro e non oltre l’11 settembre
Vi aspettiamo vestiti a tema, con almeno un capo (vestito o accessorio) ispirato all’Azione Cattolica: sbizzarritevi quindi con la fantasia, utilizzando la palette dei colori della nostra bandiera!
Al fine di una buona riuscita della cena, chiediamo ad ogni partecipante un’offerta di 10 €, destinata alla copertura delle spese della serata. Sono ben accetti anche dei dolci da poter condividere.
Bando alle ciance allora e ci si vede il 18 settembre! Vi aspettiamo numerosi!!
Clicca qui per le iscrizioni: ISCRIVITI ORA
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

