Ormai manca meno di un mese al 25 maggio, giorno in cui si terrà la fantastica Festa Diocesana Giubilare "Un'ancora nel cielo" presso l'oratorio di San Vito per ragazzi e adulti!🥳
Ringraziando quanti di voi hanno partecipato alla presentazione della Festa due settimane fa a San Vito, trovate di seguito i link ai moduli di iscrizione divisi per:
• 👨👩👧👦 ragazzi fino alla terza media e accompagnatori di riferimento (1 accompagnatore maggiorenne ogni 10 ragazzi) ISCRIVITI
• 👥 adulti sopra i 30 anni ISCRIVITI
Venerdì 2 maggio 2025 a Concordia Sagittaria si terrà la Veglia per il mese degli incontri. L’appuntamento è previsto alle 20.30 con partenza dal Sacello dei Santi Martiri:
A quattro mesi dalla canonizzazione di Pier Giorgio Frassati, prevista per il prossimo 3 agosto, ci prepariamo a celebrare con gratitudine la figura di questo giovane testimone del Vangelo, amante della montagna e instancabile nella carità.
Sabato 26 aprile 2025, in occasione del 20° anniversario dell’inaugurazione del Sentiero Frassati del Friuli Venezia Giulia, sono previste due escursioni speciali. L’iniziativa è promossa dal CAI e dall’Azione Cattolica di Maniago, con il sostegno di numerosi enti e associazioni locali.
Carissimi educatori ACR,
è l’equipe festa diocesana che vi parla. Come state?
Speriamo che il vostro anno associativo stia andando per il meglio!
Vi scriviamo per informarvi che anche quest’anno la Festa Diocesana si farà… e avrà una marcia in più dato che, se non ve ne siete accorti, questo è un anno giubilare!
Ci siamo dunque lasciati ispirare dal tema del Giubileo 2025, “Pellegrini di Speranza”, per dar vita a una festa che sia anche un incontro tra le varie realtà cristiane della nostra diocesi. Ecco perché in questa occasione, daremo un felice benvenuto a tutti i bambini e ragazzi della diocesi, anche non aderenti all’Azione Cattolica.
Con gioia e gratitudine condividiamo la notizia della nomina, da parte dei Vescovi della Conferenza Episcopale Triveneta, di don Davide Brusadin ad Assistente in delegazione regionale di Azione Cattolica per il settore giovani.
Esprimiamo i nostri auguri per questo nuovo incarico, come associazione diocesana lo accompagneremo con la preghiera e la nostra amicizia in questo ulteriore servizio associativo.
Carissimi, la primavera è iniziata e come ogni anno la casa alpina riapre!!
Vi aspettiamo alla prima giornata di apertura della casa alpina per pulire, riordinare, montare il tendone e passare una bella giornata assieme, a tutti sarà offerto un gustoso pranzo preparato con maestria da un fidato chef!
La data fissata è sabato 5 aprile... quindi manca poco!!
Ci sono gesti che
...Disegnare, dipingere,
...«Chiunque tu sia, se vuoi
...Politica, scuola. Due
...Un intreccio intenso di
...«La decisione di prendere
...