Sabato 5 ottobre 2019 presso la località Fraticelle di Sesto al Reghena più di un centinaio di persone hanno voluto far festa con Rosina per i suoi 100 anni.

Attorniata da una numerosa famiglia che le vuole bene (figli, nipoti e pronipoti), Rosina era molto emozionata e felice per questo suo traguardo ma sopratutto per le molte persone intervenute a far festa con lei.

Durante la Santa Messa, celebrata nella piccola chiesetta adiacente all'abitazione, uno spumeggiante Don Giuseppe Dell'Osso Parroco di Ligugnana, ha raccontato un po' della vita di Rosina, costellata da diversi momenti difficili ma dai quali ha sempre saputo rialzarsi sorretta da una fede viva, forte e genuina.

Aderente fin da bambina dell'Azione Cattolica è, anche ora che fatica a muoversi, sicuramente un grande esempio per tutta l’associazione stimolandoci a proseguire nel cammino e ad impegnarci per fare in modo che l’AC possa essere ancora e sempre più significativa per gli uomini e le donne, giovani e bambini del nostro tempo.

Tanti auguri Rosina.

Ti aspettiamo

Inizio dell'evento tra
Evento in svolgimento:
EESS Giovani

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre informato sulle iniziative diocesane

Prossimi eventi

29 Nov
Veglia diocesana adesioni
Data 20:30 - 22:30
13 Dic
Incontro Adultissimi
Data 15:30 - 18:30
17 Dic
Consiglio Diocesano
Data 20:30 - 22:30
27 Dic

Seguici su Instagram

Su questo sito usiamo i cookies per migliorare la tua navigazione